Menu

LIGHTING

IMPIANTISTICA ELETTRICA E ILLUMINOTECNICA

La progettazione degli impianti elettrici di una showroom è spesso sottovalutata e “normativamente” disattesa. L’impianto illuminotecnico, in particolare, ne è in realtà il cuore pulsante: la luce, oltre a fornire confort visivo, valorizza le caratteristiche espressive dei prodotti esposti , generando una maggiore attenzione su di essi da parte del pubblico. Grazie alla collaborazione con lo Studio di Light Design di Giuliano Guicciardi, Arredo può proporre ai clienti prodotti e tecnologie illuminotecniche all’avanguardia, ad alte prestazioni, dai costi di manutenzione contenuti e che rispettano le prescrizioni degli Organismi Verificatori.

Arredo dispone di esclusive tecnologie integrate di illuminazione e produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili (fotovoltaico e minielolico) che, abbinate a corpi illuminanti con tecnologia a led e a risparmio energetico (che a parità di resa luminosa assorbono fino a 1/10 della potenza richiesta dagli apparecchi tradizionali) consentono di ridurre ulteriormente i consumi, oltre che di accedere agli incentivi e/o ai finanziamenti previsti dalle norme vigenti.

Arredo fornisce il progetto degli impianti elettrici (compresi riscaldamento, condizionamento e trattamento aria, impianti di sicurezza e integrativi) e assiste il cliente dall’inizio lavori fino al collaudo finale effettuato dal proprio responsabile tecnico, secondo i seguenti step:

  • sopralluogo per acquisizione dati progettuali e verifica della compatibilità con eventuale impianto esistente;
  • redazione del progetto esecutivo;
  • inizio lavori con imprese installatrici;
  • direzione lavori: assistenza telefonica e controlli in corso d’opera;
  • verifica e collaudo finale con rilascio di verbale di regolarità.

ARREDO SRL

IMMAGINARE - PROGETTARE - COSTRUIRE

[object Object]