ARREDO RIPARTE DALLE IDEE

4 Maggio 2020 | News

Arredo riparte dalle idee. Il 4 maggio 2020 è infatti per Arredo, come per molte altre realtà imprenditoriali, un nuovo punto di partenza. La data di una svolta verso il futuro, dopo il lockdown imposto dalla pandemia di Covid-19. I professionisti Arredo, anche durante lo stop forzato, non hanno mai smesso di lavorare elaborando nuovi progetti e anche una nuova immagine aziendale.

La Mission è quella di progettare spazi e showroom in grado di immergere i visitatori in una nuova esperienza sensoriale. L’obiettivo è quello di creare una rinnovata sinergia tra i nuovi stili di vita e le possibilità di vivere la sala mostra. La proposta di Arredo si fa quindi smart, con soluzioni ancora più funzionali e versatili, ma anche digital, ripensando agli ambienti per renderli fruibili in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Le nostre idee sono già proiettate nel futuro e pronte ad evolversi in base alle esigenze dei nostri clienti.

Una svolta, tecnologica e di design, che coincide con la nuova immagine di Arredo: la nostra azienda ha assunto una veste più attuale e accattivante, in linea con i progetti futuri. Sul nostro sito e sui cataloghi si possono già trovare le nuove proposte per allestire gli spazi adattandoli alla nuova quotidianità. Le idee prendono forma con Arredo.