Menu
 

INAUGURAZIONE NUOVI SHOWROOM

Arredo ha di recente firmato l’inaugurazione di alcuni importanti showroom dislocati sul territorio nazionale.

Ad Arezzo, Sgrevi ha chiesto il contributo di Arredo per un progetto innovativo che ha comportato la realizzazione di strutture alte fino a 6 metri all’ interno di un capannone dai grandi volumi. In questo modo è stato possibile dare molta visibilità a materiali di vaste dimensioni con formati maxi.

Edil 83 di Teramo – appartenente al Gruppo BIGMAT – ha invece scelto Arredo per siglare l’ampliamento della propria gamma. La rivendita consolidata nel settore dei materiali edili, ha infatti deciso di affacciarsi al mercato delle finiture di interni, scegliendo la progettualità dell’azienda di Castellarano per conferire alla propria sala mostra la massima personalizzazione.

Anche Idrostile di Cesano Boscone, in provincia di Milano, completa la propria offerta e integra la gamma di prodotti termo-sanitari con la rivendita di finiture di interni, coinvolgendo Arredo per la realizzazione dei nuovi spazi espositivi.

E la stessa scelta è stata fatta dalla sede di Cazzago di Pianiga (VE) della rivendita Commerciale Veneta Beltrame, che amplia il proprio showroom con firma Arredo.

Infine, è di Arredo anche la collaborazione con uno dei dealer più importanti nel settore della vendita dei materiali edili: la storica Orsolini di Vignanello (Viterbo), si è rivolta all’azienda emiliana per un progetto dall’ identità forte e precisa, capace di contraddistinguerlo e di identificarlo nelle numerose filiali dislocate tra Lazio, Umbria, Abruzzo e Toscana.  Di recente inaugurazione, infatti, è la prima filiale Orsolini in Lombardia, a San Giuliano Milanese, mentre in fase di allestimento è una delle principali sedi di Roma.