SMART RENOVATION

4 Giugno 2020 | News

Arredo volge il proprio sguardo al futuro e propone una nuova idea per ripensare in modo smart alle dinamiche commerciali che ci aspettano, rinnovando gli ambienti e le aree espositive in poco tempo ma con grande efficacia.

La indole artigianale di Arredo ci consente di essere estremamente versatili e immediati, di interpretare con la massima personalizzazione ogni esigenza relativa alla sala mostra, e di collaborare con i nostri clienti valutando ogni minimo dettaglio dello showroom, garantendo un alto livello qualitativo, estetico e funzionale delle nostre soluzioni.

Per questo Arredo ha messo a punto la nuova linea espositiva Smart Renovation: un sistema estremamente flessibilemodulare, ideale per adattarsi con facilità alle nuove tipologie di prodotto esposte in sala mostra, variabili dal micro al macro.

Smart Renovation è l’opportunità che cercavi per rinnovare i tuoi spazi nel minor tempo e con i minori costi possibili. Puoi dare nuova vitalità a singole aree dello showroom e dare un look più contemporaneo e funzionale ai differenti spazi espositivi: Arredo fornisce il progetto e la consulenza sul metodo e la realizzazione tailor-made più idonea alle necessità di ogni cliente, garantendo interventi rapidi, con operazioni di smontaggio e montaggio veloci e non invasivi, che consentono di non interrompere le normali attività lavorative.