OFFICINA NICOLAZZI

Località
Alzo

Designer
Daniela Ternelli

Superficie
Modulari

Un format espositivo adattabile ad ogni spazio, caratterizzato da elementi modulari componibili a seconda delle esigenze espositive. È la proposta di Arredo per Officina Nicolazzi, produttore leader nel settore della rubinetteria di lusso per bagni e cucine.

I moduli, in nobilitato OPALACQ di dimensioni da 30 a 60 cm per 2,30 metri di altezza, sono stati progettati e realizzati da Arredo nella loro completezza: dalla struttura fino dalla scelta cromatica. Pensati per essere installati in fiere e allestimenti temporanei di ogni tipo, Arredo ne cura anche l’aspetto grafico rendendo i pannelli unici con la possibilità di predisporre una illuminazione che possa valorizzare la merce esposta. La grande forza dei pannelli sta nella loro trasportabilità, nella facilità di installazione e nella composizione che può portare alla creazione di svariate combinazioni, senza vincoli di carattere numerico nell’utilizzo.

La caratteristica che accomuna tutte le soluzioni è quindi la versatilità: i moduli consentono di ospitare le differenti tipologie di prodotto, mantenendo sempre la migliore coerenza espositiva. Per valorizzare ulteriormente le diverse collezioni esiste anche una versione Luxury che conferisce eleganza al corner tramite l’utilizzo di strip-led luminose.

Categoria