Consulenza

Consulenza

Arredo è uno dei pochi operatori europei che vanta un’offerta a ciclo completo, ovvero che offre una consulenza a 360 gradi al cliente, partendo dall’ideazione dello spazio espositivo fino alla sua apertura, e continuando con le necessità post vendita.

Collaboriamo come partner attivi e in modo continuativo allo studio di ambienti e spazi espositivi, dando la nostra consulenza per organizzare – dopo una attenta selezione – proposte originali ed esclusive con la scelta diretta dei prodotti e del loro impiego coordinato. La nostra consulenza parte dall’ascolto diretto dei nostri clienti, che affianchiamo con competenza e passione nei desideri come nelle incertezze. Insieme a loro, lo staff di tecnici, progettisti e designer di Arredo valuta ogni elemento strutturale, commerciale e funzionale per arrivare alla definizione di un progetto completo, capace di soddisfare sotto ogni punto di vista le aspettative dei clienti.

Ma la consulenza continua anche dopo: Arredo conosce in modo diretto le esigenze del sistema distributivo i contesti competitivi nei diversi settori merceologici e le loro problematiche. Per questo, collabora con il cliente anche dopo il termine dei lavori per massimizzare l’investimento: attraverso l’aggiornamento degli spazi espositivi; attraverso la valorizzazione economica della showroom, con un preciso percorso di mappatura e analisi della redditività delle varie aree.